Belén Rodriguez e Andrea Iannone, fuga d’amore in Grecia

Scritto da   il   Nessun commento

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, fuga d’amore in Grecia
„La showgirl argentina è stata pizzicata dagli obiettivi di Novella2000 in atteggiamenti intimi con il pilota della Ducati: i due sembrerebbero essere molto più che semplici amici come hanno spesso rivelato“

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, fuga d’amore in Grecia

Clamoroso scoop quello lanciato da Novella2000: Belén Rodriguez e Andrea Iannone, dopo Ibiza e dopo il GP d’Austria, sono volati insieme in Grecia.

Nonostante le mille smentite, i due sono stati pizzicati dagli obiettivi della nota rivista in atteggiamenti decisamente intimi e compromettenti: “Belén e Andrea sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico” – si legge sul settimanale.

Belén per tutta l’estate non ha fatto altro che mandare in confusione il mondo del gossip, assetato come sempre di notizie, mostrandosi ora con Marco Borriello ora con Andrea Iannone, caro amico di suo fratello Jeremias.

Secondo Alberto Dandolo il pilota di MotoGp Belén Rodriguez e Andrea Iannone, fuga d’amore in Grecia
„sarebbe pazzo dell’argentina ma non corrisposto: “Alla fine ci è cascato! Andrea Iannone, si è follemente innamorato di Belén Rodriguez. Quello che doveva essere solo un “gioco mediatico” è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl”.“

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, fuga d’amore in Grecia
„A smentire il tutto è stato lo stesso Iannone che, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport aveva sottolineato che i due sono amici: “È una ragazza semplice, ci divertiamo assieme. E sentiste come canta al karaoke…”. A chi credere dunque?“

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*