BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: RITORNO DI FIAMMA TRA I DUE?

Scritto da   il   Nessun commento

Ecco le ultime news di gossip che riguardano Belen Rodriguez e Stefano de Martino e il loro presunto ritorno di fiamma.La coppia Belen Rodriguez e Stefano de Martino continua a restare al centro dell’attenzione degli ultimi gossip e i tantissimi fans non vedono l’ora di scoprire se fra i due è tornato realmente l’amore oppure se ogni loro gesto ed ogni loro riunione familiare nasca semplicemente per il bene del loro piccolo figlio. I due sono tornati assieme? C’è ancora speranza di poterli rivedere sorridenti e felici come una volta? Sembrano questi gli ultimi dubbi dei tanti fans della coppia e, oggi, proveremo a fare un po’ di chiarezza attraverso le ultime indiscrezioni a disposizione che rivelano nuove e interessanti novità.

Le ultime novità
Innanzitutto, Belen Rodriguez e Stefano de Martino passeranno l’estate insieme; come riporta “Chi” il giornale di Alfonso Signorini i due avrebbero già preso in affitto una villa ad Ibiza per il mese di luglio, pronti a godersi il meritato relax insieme al piccolo Santiago. La stessa Belen, poi, ha confermato la notizia dicendo di aver scelto l’isola spagnola invece della solita Formentera per evitare i fotografi e i paparazzi e per garantire la giusta serenità al figlio. Inoltre, a quanto pare, la richiesta di Stefano sarebbe quella di andare in vacanza da soli senza amici, parrucchieri o altri conoscenti della Rodriguez, sarà la volta buona per ufficializzare il loro ritorno di fiamma? Lo scopriremo certamente presto.

La cena con Stefano?
Nel frattempo, Belen Rodriguez è negli ultimi tempi è stata avvistata più volte a Napoli, città natale di Stefano, e tra un impegno di lavoro e un altro molto probabilmente i due avranno trascorso del tempo insieme. Infine, come riporta “Novella 2000″ Belen ha postato una foto su Instagram di un piatto di polpette seguita dalla scritta “polpette per noi” e dall’Hashtag “Home”. Il posto fa chiaramente presagire l’idea di una cenetta romantica a casa, magari in compagnia proprio di Stefano. Sarà davvero così? I segnali in merito sembrano molto incoraggianti ma bisognerà pur sempre aspettare l’ufficializzazione del loro ritorno insieme.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*