Belen Rodriguez ha risposto ad alcune domande su instagram: “Stefano De Martino? Non è tutto oro quel… Ogni volta che ho iniziato una relazione…”

Scritto da   il   Nessun commento

La showgirl argentina, che tra poche settimane potrebbe tornare in tv al fianco di Simona Ventura a Selfie, si è sfogata così rispetto a chi contesta la sua nuova relazione d’amore con il pilota di MotoGp Andrea Iannone:

“Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata, non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori….. ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che sempre insultano a prescindere.”

Belen, che ha definito Valentino Rossi “il numero uno indiscusso” e “simpaticissimo” (precisando immediatamente “Andrea il mio musone, e io lo amo così! Tenebroso”), ha poi spiegato perché è attenta a curare il suo corpo:

“Per me il mio corpo è la mia casa, io ci vivo qui dentro, a me non piacciono le case in disordine, qui di me ne prendo cura così vivo felicemente.”

Quindi, sul tema ‘i soldi fanno la felicità’:

“I soldi aiutano, ma quando spegni la luce se sei triste i soldi te li puoi ficcare anche in quel posto, se mi chiedessero cosa preferisci i soldi o la felicità? Credimi non avrei dubbi! Povera ma felice!”

Infine, a chi insinuava che l’ex marito Stefano De Martino fosse ‘migliore’ di Iannone, Belen ha risposto in modo enigmatico, o quasi:

Mi astengo ai commenti!!!!! come direbbe mia nonna cara belen non è oro ciò che luccica!”

Voi, cosa ne pensate delle sue parole?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*