Belen Rodriguez litiga con Stefano: il pianto disperato della showgirl

Scritto da   il   Nessun commento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: perchè hanno litigato? Ecco gli indizi.
Pianto disperato per la showgirl argentina Belen Rodriguez nel bel mezzo di una cena romantica con il suo attuale fidanzato Andrea Iannone al Ricci, il noto ristorante di Milano che l’argentina più amata dagli Italiani gestisce assieme a Joe Bastianich. Cosa è successo a Belen e perché c’è stato questo pianto disperato?

Lite tra Belen e Stefano: cosa succede?
Durante la serata, mentre Belen si trovava a cena con il fidanzato ed altri amici..ha ricevuto una telefonata che l’ha portata ad allontanarsi dal locale per uscire al di fuori del locale: secondo i bene informati colui che l’aveva telefonata era #Stefano De Martino, ex marito della showgirl e padre di suo figlio Santiago. Nelle immagini riportate dal settimanale, vediamo che Belen è decisamente furiosa al telefono: alza la voce, sbraita e ad un certo punto scoppia in lacrime.
Cosa si sono detti i due a telefono al punto che la Rodriguez non è riuscita a trattenere le lacrime? Le gossip news rivelano che molto probabilmente i due stavano parlando proprio del piccolo Santiago: la stessa Belen, infatti, aveva ammesso da Costanzo che continuava a sentirsi con il suo ex marito proprio per quanto riguarda gli accordi sul bambino. Evidentemente c’è stato qualcosa che ha fatto infuriare la showgirl argentina o vicerversa al punto che Belen abbia perso letteralmente la pazienza con il suo ex?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*