BELEN RODRIGUEZ NELLA VILLA DI MARCO BORRIELLO? LA FOTO RIVELATRICE

Scritto da   il   Nessun commento

Una foto su Instagram ha scatenato il gossip: Belen ospite di Borriello?
Belen Rodriguez di nuovo al centro del gossip. E’ bastata una foto pubblicata dall’argentina su Instagram per riaccendere il pettegolezzo su un ritorno di fiamma tra lei e Marco Borriello. Un riavvicinamento che, secondo gli addetti ai lavori, si sta consumando ormai da mesi. E, oggi, sarebbe arrivato l’ennesimo indizio che i due stanno insieme o, quantomeno, si stanno frequentando. Belen Rodriguez ha postato una foto che la immortala, bellissima ed in costume, a bordo piscina con il tag #ibiza.

Belen Rodriguez svela la sua liaison in una foto?
E fino a qui nulla di strano, perche Belen Rodriguez ci ha abituato ai suoi scatti pubblicati sui social, quello che invece fa venire qualche sospetto è il commento di Alberto Dandolo, informatissimo giornalista di gossip. Il buon Dandolo, infatti, ancora una volta ha lasciato intendere che l’argentina, nonostante neghi ogni relazione con il calciatore, in quella foto non sia nella villa affittata con il suo clan ad Ibiza bensì in quella lussuosa di Marco Borriello, Villa Margherita, sempre nell’isola spagnola. A confermare ancora di più questa “trasferta” dell’argentina nella villa dell’ex fidanzato è il post del giornalista e le foto che ha pubblicato, che non lascerebbero dubbi.

Belen Rodriguez e Marco Borriello perchè non escono allo scoperto?
In effetti in tanti si chiedono proprio questo: perchè Belen Rodriguez e Marco Borriello non escono allo scoperto e dicono di stare insieme, invece di negare per poi, però, scivolare in certi errori (consapevolmente o inconsapevolmente, questo è da vedere), pubblicando foto che possono smascherarli? Secondo Alberto Dandolo è tutto studiato a tavolino e lo scatto di Belen a bordo piscina non è stato un inconsapevole errore ma l’ennesimo tassello di una strategia ben orchestrata. Questo il sarcastico commento all’affair Rodriguez – Borriello del simpatico Dandolo su Facebook: “I BORRIGUEZ..la saga continua: “L’ ultima puntata della tresh – novela di questa moscia estate e’ andata in onda questo pomeriggio! Belin Belen ha postato la parte migliore di se dai bordi della piscina di Villa Margherita, la lussuosa magione baleare del suo” S – Borriello”. Lady Pampa inizia a centellinarci i primi indizi, in attesa di essere “beccata” dai paparazzi con il suo amor (e’ un genio! Nulla da dire)”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*