Belen Rodriguez news: arriva ‘l’addio per sempre’ alla showgirl argentina.

Scritto da   il   Nessun commento

Belen Rodriguez, l’addio: dimenticata e relegata nell’oblio

Le ultime gossip news su Belen Rodriguez oggi ci portano gli strascichi che seguono la rissa con Alberto Dandolo, avvenuta la scorsa settimana negli studi Elios di Roma e placata solo da Maria de Filippi. Mentre Marco Borriello ha smentito la loro storia e nel web ogni giorno spuntano nuovi messaggi di solidarietà nei confronti del giornalista, per il quale è stato creato in modo ironico l’hashtag #jesuisDandolo, proprio lui ha scritto un post rivolgendosi direttamente alla showgirl argentina. Nella sua lettera Dandolo ha fornito la propria versione dei fatti, nella quale ha spiegato il motivo per il quale negli ultimi tempi nelle sue notizie di pettegolezzi si è occupato spesso di lei.

News gossip Belen Rodriguez: Alberto Dandolo le dice addio
Le ultime di gossip ci raccontano della “lettera a Belen” che Alberto Dandolo ha scritto e reso pubblica dal suo profilo ufficiale Facebook. In essa il giornalista afferma di aver deciso di fare un passo indietro e di dirle “addio per sempre” per salvarla da se stessa: secondo lui infatti la showgirl argentina è molto lontana dal “principio di realtà”. La Rodriguez non avrebbe inteso che negli anni Dandolo non si è mai occupato di lei ma della sua “rappresentazione pubblica”, cioè del personaggio creato ad hoc per i media e dei meccanismi che regolano il circo mediatico che ruota intorno a esso. Secondo Dandolo, Belen ormai starebbe facendo coincidere realtà e finzione e per quello lui si sente in “dovere di regalarti il mio oblio”.Ultime di gossip Belen: l’augurio di Dandolo
Alberto Dandolo ha augurato a Belen di riuscire a riappropriarsi di se stessa e che quando arriveranno i tempi bui, in cui diminuirà l’interesse dei media nei suoi confronti, “la corte dei miracoli” che ora la circonda continui a starle vicino. Le gossip news ci rivelano anche che il giornalista ha affermato che le parole usate da lei anche nei confronti di sua madre hanno un peso e lo avranno “in altre” sedi: arriveranno presto in tribunale? Nel frattempo dal mondo dello spettacolo sono molti i messaggi e i tweet di solidarietà arrivati nei confronti del giornalista: dopo Nina Moric, Davide Maggio in una news la invita a “scendere dal pero”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*