Belen Rodriguez: perché è sparita dalla televisione?

Scritto da   il   Nessun commento

La bella argentina però è sparita dalla televisione e non si vede da tempo né in Rai, né in Mediaset. Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, prova a dare un’interpretazione della situazione.

“Belen non solo è bella ma ha dimostrato di essere anche preparata. Non credo venga tenuta in panchina da Mediaset, anzi la sua sembra una scelta precisa: centellinare le sue apparizioni per non rischiare la sovraesposizione. Non dimentichiamo che Belen è ancora giovane e che, alla sua età, ha già fatto molto”, prosegue saggiamente Maurizio, “di recente l’abbiamo vista in Rai come giudice di Sanremo Young. E come suo marito, anche lei fa le sue esperienze: Mediaset non può certo blindarla, è giusto così”.Fuga romantica ad Ibiza per Stefano e Belen
Dopo il viaggio in Marocco insieme al piccolo Santiago, la coppia sta pubblicando nuove foto sui rispettivi profili Instagram, in diretta da Ibiza. Dopo una vacanza in famiglia, i due hanno deciso di concedersi un pò di tranquillità per stare soli e lontani da sguardi indiscreti. Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno per sposarsi di nuovo? Secondo le ultime indiscrezioni la coppia sarebbe pronta a pronunciare il secondo sì.

Da mesi ormai non si parla d’altro che del ritorno di fiamma fra l’argentina e l’ex ballerino di Amici. Un amore tornato dopo una lunga separazione che ora sembra più forte che mai. Stefano e Belen hanno ufficializzato la relazione con una vacanza in Marocco in compagnia del piccolo Santiago.“Se niente ci salva dalla morte, almeno l’amore ci salva dalla vita” si legge nella didascalia che accompagna il romantico scatto. In tanti sono convinti che sarà proprio la chiesa apparsa su Instagram la location delle nozze bis. Una cerimonia intima, per pochissimi, in cui Belen e Stefano rinnoveranno i voti di matrimonio.

Per ora Belen non ha ancora svelato nulla, ma presto potrebbe indossare nuovamente l’abito bianco per giurare amore eterno al suo Stefano nella cornice di Ibiza.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*