Belen Rodriguez smentisce tutti, lascia Marco Borriello e vola in Austria da Andrea Iannone

Scritto da   il   Nessun commento

Belen Rodriguez, che da qualche settimana era stata più volte paparazzata con Marco Borriello in atteggiamenti anche intimi, stupisce tutti perché all’improvviso ha deciso di lasciare Ibiza dove stava trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza per volare in Austria dal pilota di MotoGp Andrea Iannone.

La bella showgirl che sarà la nuova conduttrice di Striscia la Notizia ha voluto assistere alle prove ufficiali di MotoGp nei box della Ducati. Le foto della visita della bella Belen Rodriguez in Austria non sono passate inosservate e sono state postate dalla showgirl anche sulla sua seguitissima pagina FACEBOOK.

Andrea Iannone ha voluto spiegare il motivo della presenza di Belen Rodriguez nei suoi box: “È un’amica speciale ed è venuta a vedere la gara. Sono contento se si diverte”.

I commenti sulla pagina Facebook non sono stati tutti entusiastici in particolare il seguente è stato molto critico con la showgirl argentina: “Diciamo che è facilmente intuibile che l’obiettivo è arrivare a Valentino Rossi…Iannone le sta facendo solo da apripista!! Il mondo del calcio non fa abbastanza gossip evidentemente!”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*