Belen Rodriguez, Stefano De Martino… e Maurizio Costanzo.

Scritto da   il   Nessun commento

Belen Rodriguez, Stefano De Martino… e Maurizio Costanzo. Ebbene sì: è facilissimo ultimamente che Costanzo in qualche modo entri in contatto con la storia della coppia ormai scoppiata. Che si tratti di interviste in cui cerca di comprendere i motivi del divorzio, o che sia una frecciatina a Belen su quanto lui parteggi per Stefano, il conduttore pare aver intuito che la loro storia, forse, non è mai davvero finita.

Non a caso, all’interno della sua rubrica nel settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo sostiene addirittura che la vicinanza tra Belen e De Martino all’interno di Selfie – Le cose cambiano sia una carta vincente per il programma, perché attira la curiosità dei telespettatori che cercano di indovinare le emozioni dei due ex amanti sui loro volti.

Afferma Costanzo: “Il gioco che portano avanti piace al pubblico che li segue e fa il tifo per l’uno o per l’altra. Non stupisce che le battutine che si sono scambiati davanti alle telecamere scatenino il gossip e facciano sognare chi spera in un loro riavvicinamento. La loro storia rappresenta una sorta di telenovela che tiene incollati allo schermo i telespettatori”. Nonostante tra i due ci sia poco contatto fisico all’interno della trasmissione Selfie 2, qualche forte reazione emotiva è già avvenuta: è il caso di quando Belen si è commossa quando ha sentito dire a Stefano che ama profondamente suo figlio Santiago.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*