Brad Pitt e’ stato accusato di aver molestato psicologicamente i suoi figli

Scritto da   il   Nessun commento

Sebbene sia stato scagionato completamente dall’accusa di aver molestato psicologicamente i suoi figli, Brad Pitt starebbe pagando lo scotto legato ai gossip esplosi sul suo conto. Il “Mirror” e “US Magazine” hanno raccolto la testimonianza di un amico dell’attore, il quale sostiene che questo per Brad è il momento più brutto della sua vita.

La lontananza forzata dai suoi figli lo starebbe esaurendo sotto il profilo psicologico. All’ex compagno di Angelina Jolie sarebbe stato addirittura negato di vedere i suoi figli nel giorno del Ringraziamento, una delle feste americane più attese, un po’ come accade con il Natale in Italia: “I bambini sono stati con la Jolie. Angie avrebbe potuto farglieli vedere, se avesse voluto. Loro non hanno chiesto di vedere il padre. È stato un momento molto difficile per lui. “È triste e frustrato dal fatto di non poterli vedere.”

Un’altra fonte ha confermato che Pitt avrebbe trascorso il Ringraziamento ai Caraibi, dopo essersi visto negare il permesso di incontrare i ragazzi che adora e che ha cresciuto: “Sì, è stato al resort Amanyara alle Turks e Caicos per il giorno del Ringraziamento, ha scelto una villa privata e ha passato il tempo da solo con uno dei suoi migliori amici, molto probabilmente perché non aveva il permesso di vedere i figli.”
Quello che sta vivendo è il momento più difficile della vita dell’attore. Pitt è stato accusato di aver molestato i suoi figli e di aver picchiato Maddox, primogenito della coppia. L’attore ha sempre negato ogni addebito, premendo affinché la sua posizione fosse chiarita al più presto. L’FBI lo ha scagionato con un comunicato, in cui si precisava che le indagini non avevano prodotto alcun elemento utile a formulare un’accusa concreta nei confronti del divo. Ciò non gli ha consentito di ottenere l’affidamento congiunto in cui sperava. I ragazzi sono stati affidati all’ex moglie. Pitt potrà incontrarli solo nel corso di visite stabilite in precedenza con i legali della Jolie.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*