Brutta disavventura per Britney Spears

Scritto da   il   Nessun commento

È stata un’esperienza decisamente brutta quella che ha vissuto la cantante Britney Spears che di recente si trovava alle Hawaii per trascorrere le sue vacanze, in compagnia dei due figli. La donna, difatti, ha deciso di farsi un bagno nell’oceano e questa non è stata una decisione presa bene.

Difatti, Britney ha raccontato durante la sua intervista a BBC Radio 1 che ha proprio rischiato di annegare tra le onde: le onde erano alte quasi due metri ed erano decisamente potenti, tant’è vero che è stata trasportata in solo 5 minuti lontano dalla riva verso l’oceano aperto.

In quel momento, Britney Spears ha pensato che fosse davvero finita, soprattutto perché non è stata neppure raggiunta dalla sua sicurezza che, a quanto pare, non si è accorta di nulla. Ad ogni modo, la cantante di “Oops, I did it again” ha detto che con molta probabilità la sua sicurezza era certa che avrebbe trovato il modo per sfuggire alle onde e ritornare indietro.

Fortunatamente è stato così!

britney-spears-hawaii

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*