Caldo ed afa di ritorno lunedì

Scritto da   il   Nessun commento

A partire già da questo fine settimana il clima si farà nuovamente caldo: difatti, la pressione atmosferica tenderà a salire, visto il ritorno dell’anticiclone. Se, durante queste ultime giornate si sono verificate delle condizioni climatiche incerte, ora il tempo sembra nuovamente migliorare e ritornare a farci sentire un caldo intenso, soprattutto a partire dalla metà della prossima settimana.

Difatti, si potranno registrare temperature in aumento con picchi fino ai 32-34°C al nord, mentre che il resto d’Italia si ritroverà con temperature comprese tra i 35°C ed i 37°C, con qualche grado in meno nella zona della costa Adriatica, dovuto al fatto che vi sono delle correnti residue da nord.

Una modesta instabilità si potrà registrare esclusivamente sulla zona dell’arco alpino, dove potranno avvenire anche de temporali intensi già dal prossimo finesettimana. Non resta, dunque, che attendere nuovamente un riscontro per capire se la situazione meteo continuerà così anche per il mese di agosto.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*