Cecilia Rodriguez non ha come obiettivo di vitala tv. Parola di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne lo chiarisce sul suo profilo sul social.

Scritto da   il   Nessun commento

Cecilia Rodriguez non ha come obiettivo di vitala tv. Parola di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne lo chiarisce sul suo profilo sul social.

La sorellina di Belen Rodriguez fa parte del cast del GF Vip 2 in coppia con il fratello, Jeremias Rodriguez: al reality, al via stasera, lunedì 11 settembre, in prime time su Canale 5, giocheranno da unico concorrente. Nonostante sia la sua seconda volta in televisione proprio in un reality (è già stata naufraga all’Isola dei Famosi), l’obiettivo di vita di Cecilia Rodrigueznon è certo la tv. Lo sottolinea sul network Francesco Monte, rispondendo a chi ha duramente criticato la sua fidanzata.

La polemica si è innescata con un messaggio di saluto di Francesco Monte a Cecilia Rodriguez.“Sei stata adottata dalla nostra città, dai miei amici e dalla mia famiglia. Vamos Gordita. Te amo“, ha scritto il 29enne.

La dedica ha raccolto tantissimi commenti positivi, ma altrettanti negativi. In tanti dubitano delle qualità di Chechu nel mondo dello showbiz. Francesco sulla sua amata 27enne, con cui vive un’intensa storia d’amore da ben quattro anni, ha immediatamente chiarito, entrando a piedi uniti tra i commenti: “Semplicemente Cecilia non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo”. Ha poi aggiunto, spiegando il perché del sì alla tve al Grande Fratello Vip 2: “Non è il suo obiettivo di vita, ma come è giusto che sia se c’è qualche possibilità la si prende in considerazione come in questo caso”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*