Cena romantica per Fedez e Chiara Ferragni a Milano

Scritto da   il   Nessun commento

Il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni sono stati avvistati insieme durante una cena romantica a Milano; la sera, poi, si è conclusa nella suite di lei, da cui Fedez è uscito verso le 4 di mattina. A dare conferma di quanto detto è stato il settimanale Chi che li ha paparazzati presso Palazzo Parigi Hotel di Milano.

Il giorno dopo sul profilo personale di Chiara Ferragni é comparsa una fotografia in cui la donna mostrava un enorme mazzo di fiori, delle rose bianche che, con molta probabilità gli ha lasciato lui. Nel messaggio condiviso con i fan di ogni parte del mondo si legge, in inglese, “Se vuoi farmi felice, mandami dei fiori” e forse Fedez è davvero riuscito a farla felice.

E tu che cosa ne pensi di questa nuova coppia formata dal nuovo giudice di X Factor 10 e dalla influencer più famosa di tutto il mondo? Chissà se tra i due è nata davvero una nuova storia d’amore, non resta che attendere una loro conferma.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*