cerca nel sito… Invia Belen fischiata a Napoli: «Vergognati». E lei fugge in auto

Scritto da   il   Nessun commento


A Napoli in questi giorni si sta svolgendo la fiera di TUTTO SPOSI dove è presente anche Belen…La showgirl sarebbe arrivata con un largo ritardo e poi sarebbe rimasta in auto per via della non maestosa accoglienza.
durante il taglio del nastro in cui la Rodriguez è stata fischiata: «Belen Rodriguez è arrivata a Tutto Sposi 2016 con quasi tre ore di ritardo e la folla le urla contro..
Belen per tre volte è dovuta fuggire in auto perché il suo ingresso non è stato degno del suo personaggio.Ma il peggio è accaduto durante il secondo taglio del nastro, dopo quello istituzionale, perché sia il pubblico sia i fotografi presenti l’hanno duramente contestata, fischiando e gridando «Vergognati!». A Belen non è rimasto che scappare via in auto, lasciando delusi i suoi numerosi fan».

Belen sfoga sul web scrivendo: Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*