Cher sta male di cuore

Scritto da   il   Nessun commento

Proprio di recente, la cantate e presentatrice americana Cher ha dichiarato di non stare al massimo della sua forma: difatti, stando a quanto ha riferito, Cher soffrirebbe a causa del suo cuore. Più precisamente, ha rilasciato scritto tramite il social network di Twitter che è affetta della sindrome di Epstein-Barr.

Si tratta di un virus responsabile della mononucleosi infettiva e che è coinvolto nella genesi di alcuni tumori della pelle e di alcuni tipi di linfoma che vanno a colpire il sistema immunitario, con infezioni di tipo batterico e virale. Nonostante il giornale Globe aveva scritto che alla cantante mancassero solo pochi mesi di vita, la stessa Cher ha tranquillizzato i suoi fan dicendo che si sente bene.

Insomma, possiamo stare tranquilli: Cher è in convalescenza, ma non di certo in pericolo di vita! Speriamo solo che riesca a rimettersi presto in forma per godersi un buon inizio dell’anno!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*