Cherry Season Anticipazioni: da Lunedì 5 a venerdì 9 settembre

Scritto da   il   Nessun commento

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Cherry Season, in onda da lunedì 5 a venerdì 9 settembre con un doppio appuntamento a partire dalle 15.20, su Canale 5:
Lunedì 5 settembre 2016: Oyku, dopo la perdita della memoria, è combattuta tra Ayaz e Mete. Intanto Mete dichiara il suo amore ad Oyku e confessa i suoi sentimenti anche ad Ayaz: è pronto a combattere per lei e ha organizzato anche un viaggio in Italia per portarla via. Burcu e Emre ricominciano a frequentarsi. Nel frattempo Mehmet ha uno scontro con Onem e Seyma intuisce che tra i due ci sono dei trascorsi. Si introduce quindi di notte nell’atelier di Mehmet e trova delle foto di Ayaz bambino, assieme a Onem giovane. La ragazza è certa quindi che l’uomo sia il padre di Ayaz e lo ricatta minacciandolo di rivelare tutto al ragazzo. Ma Mehmet le dice di non essere lui a voler tenere nascosta verità, quindi non cede al ricatto e la licenzia. Seyma allora tenta lo stesso tipo di ricatto con Onem. Intanto Mete propone a Oyku di andare a vivere con lui in Italia. Oyku accetta e si prepara alla partenza, ma, all’ultimo momento, si rende conto di amare Ayaz. Si reca quindi da lui, e quando se lo trova di fronte si accorge di aver recuperato la memoria.
Martedì 6 settembre 2016: In occasione della festa degli innamorati, Ayaz ha preparato una serie di sorprese per Oyku: una lezione di tango e una seduta da un famoso parrucchiere. Oyku intanto pensa di fargli una sorpresa rivelandogli di aver riacquistato la memoria. Mete invece è depresso per il rifiuto di Oyku e Seyma tenta di consolarlo. E’ il giorno di San Valentino e Oyku e Ayaz si preparano a festeggiare, ma mentre la serata sta per iniziare, uno sconosciuto si getta nella loro auto per sfuggire alle grinfie di due brutti ceffi. Lo sconosciuto gli racconta che è innamorato della loro sorella, che però, pur ricambiando il suo amore, è stata promessa a un altro uomo. Ayaz decide di aiutarlo a rapirla, con la complicità di Oyku, rischiando il linciaggio da parte della famiglia della sposa. Intanto Emre si dichiara a Burcu.
Mercoledì 7 settembre 2016: Alla fine, il giorno di San Valentino si conclude positivamente, i due ragazzi sono finalmente tornati alla loro vecchia complicità. Ma la serenità per Oyku non sembra durare: alla sua porta si presentano i nonni paterni, decisi a portarla via, dopo lo scandalo letto sui giornali. Meral si oppone ma la situazione sembra irrecuperabile. Nel frattempo, Ayaz e Mete arrivano alla rottura totale, sia come amici che come soci. E lo stesso fanno Onem e Monika. Mete e Seyma prendono casa insieme, ma dentro di lui il desiderio di restare vicino a Oyku è ancora irrefrenabile. Infine Ilker, viene scambiato per un altro uomo e gli viene lasciata una neonata.
Giovedì 8 settmbre 2016: Ayaz chiede a Mehmet di fingere di fingersi suo padre di fronte ai nonni di Oyku, in vista di una cena di presentazione in cui dovrà chiedere nuovamente la mano della ragazza. Mehmet inaspettatamente, accetta. Ma un nuovo contrattempo impedisce ad Ayaz di presenziare: viene arrestato insieme a Ilker, con l’accusa di aver rapito un neonato. Quest’ultimo risulterà essere un mezzo usato dalla perfida madre per ricattare i due poveri ingenui e scucire loro del denaro in cambio del ritiro della denuncia. Seyma chiede a Onem, che è ancora innamorata di Mehmet, 50 mila dollari per mantenere il silenzio con Ayaz. Onem rifiuta categoricamente, ma poi ha un ripensamento e cede alla minaccia, ma è troppo tardi. Oyku e Ayaz mentono quindi ai nonni dicendogli che Mehmet è il padre di Ayaz. Seyma vuole fare un brutto scherzo alla coppia e decide di presentarsi alla cena di famiglia e rivelare che Mehmet non è il padre di Ayaz, ma è l’ex amante della madre. Il nonno di Oyku si infuria e decide di andarsene. Litiga con Meral che lo caccia da casa sua. Onem va a casa di Seyma e la minaccia di morte.
Venerdì 9 settembre 2016: Oyku, Burcu e Sibel si calano nei panni dei loro partner e viceversa. Oyku, prova a guidare la società di Ayaz, Burcu si cimenta come tassista mentre Ilker si lega un’anguria sulla pancia per simulare una gravidanza. Mehmet comincia a collaborare con Monica, la sua nuova socia, mentre Mete vorrebbe riappacificarsi con i suoi amici e nel frattempo propone a Onem di entrare in società. Seyma scopre che Mete ha in serbo una sorpresa velenosa, per il “party di scuse” a cui ha invitato tutti i vecchi amici: un vecchio video in cui Ayaz scommette con gli amici che conquisterà Oyku in tre mesi. Tra Ayaz e Oyku continuano le schermaglie.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*