Cherry Season anticipazioni venerdì 22 luglio

Scritto da   il   Nessun commento

Cherry Season – La stagione del cuore nel pomeriggio di Canale 5: riassunto, anticipazioni e streaming in tv di venerdì 22 luglio

Cherry Season di oggi, venerdì 22 luglio, in tv streaming

Una nuova puntata oggi in tv, venerdì 22 luglio, di Cherry Season – Le stagioni del cuore, la soap turca di grande successo su Canale 5: ecco il riassunto e tutte le anticipazioni dell’episodio di oggi in onda alle ore 14:45. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie
Il riassunto dell’ultima puntata di Cherry Season

Onem indice una conferenza stampa in cui offre ad Oyku le chiavi della nuova casa. Offesa, la ragazza rifiuta, dimettendosi. Derin, che ha assistito alla scena, offre a Oyku di lavorare con lui… Seyma, pentita di quello che ha fatto, paga i mesi arretrati dell’affitto, pregando la proprietaria di non farne parola con nessuno. I ragazzi raccontano ai nuovi affittuari che la casa di Oyku è infestata dagli spiriti e li convincono ad andarsene.

Mete sgrida Seyma, rimproverandola di non concedergli un rapporto di coppia sereno. Seyma ammette le proprie colpe, chiedendo scusa e tentando di recuperare il possibile. Emre è felicemente legato a Burcu e Seyma se ne rende conto. assata la burrasca, Oyku accetta la proposta di lavoro di Derin, ma Ayaz è contrariato…
Oyku e Meral tornano in possesso della loro casa: il debito è stato cancellato e sono libere di tornare a vivere. Oyku ringrazia tutti gli amici con un pranzo insieme; proprio durante il pasto in tv scorrono le immagini dell’epilogo burrascoso tra lei e Onem.

Anticipazioni sulla puntata di Cherry Season venerdì 22 luglio

Cemal, il capo della Fashion House 99, fa una proposta di lavoro a Oyku, ma lei sospetta che ci sia lo zampino di Ayaz… Oyku sta considerando la proposta di lavoro di Derin, così i due passano la giornata insieme nella foresta di Belgrad. Ayaz si ingelosisce e corre da loro. Oyku si reca al nuovo posto di lavoro dove non viene accolta bene dai colleghi. Scopre che Ayaz aveva chiesto a Cemal di assumerla, ma questi in realtà non aveva bisogno di lei.

Emre e Burcu litigano perché il ragazzo ha cercato di aiutare Seyma: quest’ultima piange sulla spalla di Olcay che la sprona a confessare la verità sull’anello a Mete. Mete, pur non essendo molto convinto, esce con Gizem. Burcu dice a Seyma di stare lontana da Mete e da tutti loro. Sibel convince Onem a chiedere scusa a Oyku, ma quando Onem la chiama non si scusa, chiedendole solo di tornare a lavorare. Seyma entra a casa di Mete e gli organizza una cena a sorpresa, quando però il ragazzo entra in casa con Gizem, vedendo la tavola apparecchiata, Gizem pensa che le abbia fatto una sorpresa…

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*