Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 6 al 10 giugno 2016: anticipazioni

Scritto da   il   Nessun commento

Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2016: anticipazioni

Oyku è una studentessa d’arte che disegna modelli di vestiti per hobby sperando un giorno di diventare stilista. È innamorata da sempre di Mete, il fratello di una sua amica, che però comincia a interessarsi a un’altra amica di Oyku, Seyma. Ma nella vita di Oyku è appena entrato un altro ragazzo, Ayaz…

Dopo averlo conosciuto nel negozio dove lei lavora, Seyma esce con Mete, ma Oyku è gelosa. Nel frattempo il fratello di Seyma e quello di Oyku rubano la macchina fotografica di Ayaz, ma invece di ridargliela, ingaggiano con lui una rissa. Di conseguenza, Ayaz decide di denunciarli alla polizia; Oyku, trovato il numero dell’uomo che ha denunciato il fratello (ignorando che sia Ayaz), lo chiama per intimargli di ritirare la denuncia. Quando Ayaz capisce che si tratta di Oyku la invita nel suo ufficio, ad una condizione…Oyku va in ufficio da Ayaz per convincerlo a ritirare la denuncia ma Ayaz, accortosi che la ragazza è innamorata di Mete, prende tempo; Oyku però non si arrende: farà di tutto per convincerlo.

Onem (madre di Ayaz) decide di cacciare i suoi stilisti e incarica Olcay di trovare un sostituto; l’uomo le mostra dei disegni di alcuni candidati, buttando nel cestino proprio quelli di Oyku. In realtà Onem verrà colpita dal talento della giovane e vorrà incontrare proprio lei.

Mete esce con Seyma ed incontra Ayaz, il quale riconosce la ragazza, omettendo però l’occasione in cui l’ha incontrata in precedenza. Intanto Oyku, mentre aspetta il ritorno di Ayaz, fa cadere del caffè su un importante progetto del ragazzo…Oyku resta invischiata in una caccia al traditore che vede Sibel sulle tracce di Ilker; l’uomo infatti arriva a casa di Ayaz con due amiche, ma li c’è già Oyku che deve nascondersi da Mete, anche lui arrivato a sorpresa. Mete scoprirà che anche Oyku è lì? Sibel troverà il marito in compagnia delle due ragazze?

Ayaz è interessato a Oyku, la quale, però, continua a sfuggirgli. La ragazza infatti non sa come rivelare a Mete di essere innamorata di lui; decide quindi di chiedere l’intervento di Burcu (sorella di Mete), la quale spedisce un omaggio floreale al fratello, fingendosi Oyku. La ragazza, però, rimedia in tempo, fingendo che i fiori e la dichiarazione d’amore siano destinati ad Ayaz, ma tutto ciò innesca una serie di incomprensioni e malintesi.

Nel frattempo, Seyma deve affrontare la gelosia nei confronti di Oyku, ma anche il ritorno del suo ex..

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*