#CherrySeason, la stagione del cuore: anticipazioni al 2 settembre

Scritto da   il   Nessun commento

Anticipazioni serie tv Cherry Season: problemi di lavoro per Ayaz e Oyku.

Ormai è ufficiale, da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre, Canale 5 trasmetterà la doppia puntata di #Cherry Season, la stagione del cuore. Le anticipazioni di questa settimana rivelano che ci sono nuovamente problemi per la giovane coppia Ayaz e Oyku, e non solo in campo amoroso.

Mete e Oyku continuano a fingersi sposi felici, ma questa volta non per il padre di Oyku, ma bensì per un cliente di Mete e Ayaz, affinché gli architetti possano concludere un grosso affare. Oyku e Ayaz sono perseguitati dalla stampa, a causa della perfida Seyma e di Onem che avvertono ai giornalisti ovunque la coppia si trovi. Ayaz si ammala e Oyku preoccupata lo va a trovare, purtroppo arrivano sia Mete che i giornalisti. Mete si sente costretto a dare un bacio a Oyku a favore di stampa, affinché sia sempre più credibile il loro finto matrimonio. Ayaz teme che l’amico Mete si stia innamorando della sua fidanzata Oyku, nonostante lui neghi e in un raptus di gelosia manda a monte l’affare.

Onem si incontra con Bulet e dopo avergli raccontato la sua volontà di dividere il figlio da Oyku, i due genitori decidono di pagare i debiti contratti da i loro rispettivi figli. Oyku per amore di Ayaz decide di chiedere l’annullamento delle nozze a Mete, il quale realmente si sta innamorando della ragazza.

Problemi di cuore per Burku
Nel frattempo Burku si sente distante dal fidanzato Emre a causa di equivoci non chiariti .Onem e Seyma decidono di presentare alla stampa la nuova collezione autunnale, ma i giornalisti domandano insistentemente di Oyku. Monika, che ha ormai capito la truffa della perfida rossa, manda un messaggio a Seyma intimandole di raccontare entro un’ora il furto dei modelli fatto a spese di Oyku. Intanto Mehemet offre un nuovo lavoro ad Oyku, invitandola a lavorare per lui. Anche per Cem, il fratellino di Oyku, non è un buon periodo. Infatti l’adolescente è vittima di bullismo e decide di scappare da casa, facendo preoccupare tutti

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*