Chiara Ferragni e Fedez presto genitori: ecco le foto del pancino!

Scritto da   il   Nessun commento

Finalmente i diretti interessati hanno confermato la notizia: Fedez e Chiara Ferragni diventeranno genitori. La fashion blogger e il rapper hanno deciso di aspettare a divulgare la notizia per scaramanzia, e perché Fedez ha ammesso di essere un po’ paranoico.

Ecco il messaggio di Parpiglia:

“Lo scorso 6 settembre su #chi annunciavo una lieta notizia. @fedez and @chiaraferragni diventeranno genitori. Ma purtroppo i distruttori #asocial i webeti e anche qualche mio collega (disinformato), ne hanno approfittato per alimentare il loro odio contro il mio articolo. Contro una notizia portatrice di gioia. Care mie teste di cazzo che scrivete ‘a cazzo’ oggi vi dico: attaccatevi. Non è Figo ribadire che sono stato il primo a dar la notizia (anche se lo sto facendo ma dietro e dentro una news c’è il mio lavoro che forse non si può spiegare perché sono convinto che non capirete, ma merita rispetto) su #chi, ma questo #post lo dedico a @instagram sperando che si possa trovare il modo per eliminare PER SEMPRE i coltivatori di odio (ricordo tutti gli insulti). Nel mentre io continuo a sognare, seguendo la coppia che ha reinventato l’amore social tra: gag, sorrisi, sfottò, proposte di nozze e baci sotto la torreeiffel Mostrando e svelando una favola magica 2.0 che fa solo bene al Auguri a Chiara e Federico che scherzando (o forse no) aveva previsto tutto…
Ps: ringrazio @alfosignorini per la fiducia. Ancora una volta. Mai dare nulla per scontato. Grazie direttore. Bisogna saper dire Grazie. Sempre”.

Blogger, appassionata di viaggi e di cucina!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*