Clima tesissimo al Grande Fratello Vip, con una una nuova lite che ha visto protagonisti Jeremias Rodriguez e Luca Onestini

Scritto da   il   Nessun commento

Clima tesissimo al Grande Fratello Vip, con una una nuova lite che ha visto protagonisti Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. Il fratello di Belen e Cecilia non è decisamente nuovo agli screzi all’interno della Casa, ma stavolta la situazione è molto delicata, dal momento che i fratelli Rodriguez hanno ipotizzato l’esistenza di un piano di Luca e Soleil, di cui il presunto tradimento di lei con Marco Cartasegna e la successiva decisione della Sorgè di rompere non sarebbero che tasselli di un progetto per aumentare la propria popolarità. Deluso da Jeremias, Luca l’ha affrontato e tra i due sono volate parole grosse.

E dire che il tronista e Jeremias sembravano aver trovato una vera amicizia nella casa del Gf Vip. Deluso dalle insinuazioni dell’argentino, Luca ha cercato di fargli cambiare idea sul suo conto, ma Jeremias non sembra volergli credere. La discussione è virata su toni forti, con Rodriguez che ha sbottato, definendo Onestini “bambino” e aggredendolo verbalmente: “Se non ci conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi. Con un c*glione così, non parlo”. Luca ha poi cercato conforto in Giulia De Lellis e Ignazio Moser, dicendosi molto amareggiato dall’atteggiamento di Jeremias, che riteneva la persona con cui aveva legato di più all’interno del reality. In confessionale, Onestini ha quindi annunciato che sta pensando di lasciare il Grande Fratello Vip. Luca, che ha rifiutato di andarsene dopo che il fratello Gianmarco gli ha rivelato il supposto tradimento di Soleil, stavolta sembra invece deciso ad abbandonare lo show? La cosa appare improbabile, vista la pesante penale prevista dalla produzione.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*