Coca Cola Summer Festival 2016

Scritto da   il   Nessun commento

Coca Cola Summer Festival 2016: cantanti, date e conduttori dei concerti di Roma,,
ICoca Cola Summer Festival 2016 torna con numerosi cantanti in concerto in Piazza del Popolo a Roma. Sono sempre quattro le date in programma e quest’anno si terranno il 23, 24, 25 e 26 giugno. Non si conoscono ancora tutti i dettagli legati alla scaletta dei cantanti, ma di sicuro le quattro date del Coca Cola Summer Festival 2016 andranno in onda in differita anche su Canale 5. Tra i cantanti che saliranno sul palco del concerto gratuito di Roma ci saranno di sicuro diversi artisti lanciati da Amici e sembra quasi certa la presenza del vincitore dell’edizione 2015 Alvar Soler, l’artista che è tra i nuovi giudici di X Factor 10.

Il Coca Cola Summer Festival 2016 si terrà in piazza del Popolo a Roma nelle date del 23, 24, 25 e 26 giugno 2016. Come sempre il concerto gratuito di Roma andrà in onda in prima serata su Canale 5. Per adesso però non si conosce la data della messa in onda, ma probabilmente i telespettatori di Canale 5 potranno seguire il Coca Cola Summer Festival 2016 con un appuntamento settimanale a partire dai primi giorni di luglio. Dopo l’annuncio ufficiale delle date sono stati confermati anche i nomi ufficiali dei conduttori. Per il secondo anno consecutivo a condurre il Coca Cola Summer Festival 2016 ci sarà Alessia Marcuzzi affiancata da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini.

La diretta radiofonica delle quattro date del concerto gratuito di Roma dovrebbe essere trasmessa da RTL 102.5, ma per vedere l’evento in televisione bisognerà aspettare il mese di luglio per la messa in onda su Canale 5. Presto invece gli organizzatori annunceranno i cantanti che compongono il cast del Coca Cola Summer Festival 2016.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*