Da lunedì 11 settembre 2017 torna in prime-time su Canale 5 il Grande Fratello Vip.

Scritto da   il   Nessun commento

Da lunedì 11 settembre 2017 torna in prime-time su Canale 5 il Grande Fratello Vip. Il programma sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Grande novità di questa edizione, la presenza in studio della Gialappa’s Band: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto che, nel corso della diretta del lunedì sera, commenteranno in modo tagliente e irriverente quanto sta accadendo nella Casa e in Studio.

Quest’anno varcheranno la soglia della porta rossa del GF Vip nuovi concorrenti famosi che convivranno per circa tre mesi e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. I concorrenti saranno: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Ma non è tutto: durante la prima puntata è previsto l’ingresso di altri due concorrenti, due modelle entreranno a sorpresa nella Casa.

90 telecamere spieranno gli inquilini del Gf Vip 2017, che non avranno vita facile tra disagi, trappole, prove al cardiopalma, imprevisti e molto altro. Amicizie, nuovi amori, litigi furiosi, nessuna emozione sarà esclusa dalla Casa e i Vip di questa seconda edizione lo sanno ancor meglio di quelli dell’anno scorso.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*