Da qualche tempo, la ballerina lanciata da “Amici” Virginia Tomarchio è sentimentalmente legata ad Amilcar Moret Gonzalez,

Scritto da   il   Nessun commento

Da qualche tempo, la ballerina lanciata da “Amici” Virginia Tomarchio è sentimentalmente legata ad Amilcar Moret Gonzalez, collega conosciuto proprio nel dietro le quinte del talent show in cui lui è uno dei professionisti. Ancora una volta, il pubblico sembra più interessato alla vita privata della danzatrice siciliana piuttosto che alle sue doti artistiche: già al centro del gossip per la relazione altalenante che ebbe con Cristian Lo Presti ad “Amici”, Virginia è ora sotto tiro proprio per la storia con Amilcar.

Il motivo? Probabilmente la grande differenza d’età con il ballerino cubano 40enne, che ha vent’anni in più della Tomarchio (classe 1997) ed è già padre di due figli, David e Sana, nati da precedenti relazioni.”Siete inguardabili insieme, non so cosa ti è passato per la testa cara Virginia”, ha commentato una follower a fianco a una delle ultime foto di coppia apparse sull’Instagram di lei. La ballerina ha risposto per le rime: “Sinceramente non so neanche cosa passi a te per la testa a commentare e offendere le persone”. Evidentemente non si tratta del primo attacco rivolto a lei e a Gonzalez, dal momento che in un successivo commento la Tomarchio si è sfogata con un lungo messaggio. Stanca delle critiche, la vincitrice del circuito danza di Amici 2015 ha messo definitivamente a tacere gli haters, proclamando con orgoglio la propria felicità al fianco del compagno: “Parlo per tutte le persone che non hanno veramente niente da fare e siete pure tanto maleducati. Mi fate veramente pena. Questa è la prima, e l’ultima volta che io risponda a vostri insulti e offese ad artisti che prima di tutto sono persone come voi. Sappiate che nonostante i vostri commenti noi viviamo felicissimi la nostra vita e dovreste imparare anche voi a vivervi la vostra vita. Sono stanca di sentir dire “È un mio pensiero” perché il tuo pensiero te lo tieni per te caro/a mio/a!!!!!!!”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*