Dalle pagine del settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo fa piovere un altro strale sulle spalle di entrambe le sorelle Rodriguez

Scritto da   il   Nessun commento

. Dopo aver detto la sua senza censura, e più volte, a proposito del fenomeno rappresentato da entrambe le showgirl e modelle argentine, il giornalista e marito di Maria De Filippi rivela di ritenere che entrambe siano sufficientemente smaliziate da sapere perfettamente in che modo spingere il pubblico a interessarsi alla loro vita pubblica e privata: “Belén e Cecilia sono due donne che hanno capito come far parlare di loro e alle quali piace mettersi in mostra, altrimenti non avrebbero scelto la carriera in tv. Sui talenti artistici di Cecilia non mi posso esprimere, non ho avuto modo di conoscerla così a fondo: c’è da dire che è riuscita a togliere per un po’ la scena a sua sorella.” Ciò non toglie che Costanzo abbia tributato a entrambe la sua simpatia, invitandole a più riprese a partecipare al Maurizio Costanzo Show. Belén e Cecilia sono state invitate sul palco per discutere di svariati argomenti, con il conduttore che ha accettato di buon grado perfino l’imposizione della maggiore, che si era rifiutata di parlare della sua vita privata all’epoca in cui si discuteva di una presunta crisi con Andrea Iannone.

In passato, però, Costanzo aveva attaccato duramente Belén Rodriguez. Pochi mesi dopo la separazione da Stefano De Martino, il giornalista aveva espresso il desiderio che la soubrette tornasse in Argentina, lasciando la scena ad altri talenti: “Personalmente consiglio a Belén di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belén: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata.” Che ne pensate?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*