Dopo aver partecipato a Temptation Island Vip, Fabio Esposito e Marcella Esposito si sono sposati e annunciano l’arrivo del primo figlio

Scritto da   il   Nessun commento

Marcella e Fabio Esposito si sono sposati e a breve arriverà anche un bebè. Le cose per la coppia non potrebbero andare meglio. Il 2019 è sicuramente un anno da ricordare.

Sono ormai passati un po’ di mesi da quando è andata in onda la prima edizione di Temptation Island Vip. A breve arriverà anche la seconda edizione, tuttavia c’è ancora molto silenzio sia su la conduttrice che sui concorrenti, nonostante diverse siano le voci sui probabili protagonisti. Nel frattempo, in attesa di scoprire cosa accadrà, giungono liete notizie per una ex coppia del reality. Parliamo di Fabio Esposito e Marcella Esposito, che solo poche ore fa si sono finalmente sposati. Ma non solo. I due hanno anche annunciato l’arrivo del loro primo figlio, svelando la gravidanza della giovane donna. Scopriamo di più in merito e ricordiamo il loro percorso all’interno del programma.Come ben ricorderemo Fabio Esposito e Marcella Esposito sono stati tra i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip. La coppia ha deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore, ed affrontare alcuni problemi che da diverso tempo non stavano facendo funzionare bene il rapporto. Tuttavia all’interno dei due villaggi le cose non sono andate come previsto. Dopo soltanto quattro giorni dall’inizio dell’esperienza, infatti, Fabio chiese alla redazione il falò di confronto, non riuscendo a stare lontano dalla sua fidanzata. Come se non bastasse, Esposito era anche intenzionato a fare una proposta di matrimonio a Marcella. Ma durante il confronto quest’ultima si dichiarò delusa dal comportamento del suo uomo. A sua detta, infatti, i due non avevano avuto il tempo necessario per affrontare le problematiche del loro rapporto, essendo rimasti separati soltanto poche ore.Tuttavia in quell’occasione Fabio Esposito e Marcella Esposito decisero di tornare a casa insieme, ma la proposta di nozze venne rimandata. Poco dopo, però, l’uomo decise di dare l’anello alla sua compagna, che naturalmente accettò di unirsi in matrimonio col suo fidanzato. Così, finalmente, poche ore fa Fabio e Marcella si sono sposati. Ma non solo. A sorpresa i due hanno anche svelato l’arrivo del loro primo figlio, che andrà a coronare il loro sogno d’amore. Ma scopriamo di più.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*