Dopo circa sei mesi di voci, avvistamenti, indiscrezioni che assicuravano come Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fossero una coppia, mancava solo la prima uscita pubblica insieme.

Scritto da   il   Nessun commento

Ed eccola, finalmente, proprio alla vigilia della partenza di lui per l’Isola dei Famosi 2018. Come mostrano le foto pubblicate su Oggi.it, eccoli abbracciati a un evento a Milano, il party per il lancio di capsule collection di Superga per Philosophy di Lorenzo Serafini. Nessuno dei due, va detto, ha mai confermato l’esistenza di una relazione sentimentale.

Solo pochi giorni fa, ospite a Verissimo, De Martino si diceva single e non citava per nulla la Ambrosio, limitandosi a parlare dei buoni rapporti con la ex moglie Belen Rodriguez. L’ha invece nominata per la prima volta nell’intervista rilasciata sul nuovo numero di Chi, ma anche in questo caso lasciando intendere come tra loro non ci sia una relazione: “Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più”. È un dato di fatto come i due siano dall’estate scorsa praticamente inseparabili, tra viaggi insieme e feste, come il party a sorpresa per salutare De Martino prima della partenza per l’Honduras.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*