Dopo le barbe glitterate arrivano su Instagram le ascelle

Scritto da   il   Nessun commento

A volte, su Instagram, si possono osservare fenomeni assai poco convincenti: difatti, dopo quest’inverno trascorso con uomini che si glitteravano la barba a mo’ di decoro dell’albero di Natale, ora compaiono le ascelle glitterate o meglio #glitterpits.

In realtà, si tratta di una campagna femminista per la liberazione dell’ascella che vuole raggiungere l’uguaglianza in tutti i sensi. L’obiettivo di questa campagna è mostrare l’ascella con il braccio alzato, con tanto di peli scintillanti e brillanti.

Diciamo che non tutti si potranno convincere a svelare la propria ascella, ma soprattutto – a differenza della barba glitterata – queste non si potranno certamente mettere in mostra durante la stagione invernale!

Inizialmente, sembrava che l’iniziativa non avesse preso molto piede, ma poi pian piano qualcosa si è mosso sui social.  Come esperienza sui social si tratta sicuramente di qualcosa abbastanza “spinto” e non tutti si sentono in vena di mostrarsi con la peluria glitterata delle ascelle. E tu che cosa ne pensi di questa campagna emersa tramite Instagram?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*