Emma e Alvaro Soler, videoclip di Libre girato a bordo di una Duetto: “Tra noi chimica perfetta, siamo due amici normali”

Scritto da   il   Nessun commento

Ecco tutte le indiscrezioni sul videoclip della canzone cantata dai due e che uscirà come singolo venerdì 9 settembre. I due parlano a Tv Sorrisi e Canzoni.

Venerdì 9 settembre è la data ufficiale di uscita del singolo Libre cantato da Alvaro Soler ed Emma Marrone. I due hanno già duettato insieme sulle note della canzone ai Wind Music Awards 2016 su Rai1. Ora, come da tradizione, arriverà anche il videoclip, girato in un solo giorno, il 31 luglio, in provincia di Viterbo, nel suggestivo Parco naturalistico archeologico di Vulci e nei dintorni di Ischia di Castro.Tv Sorrisi e Canzoni dà qualche particolare in più. I protagonisti sono due viaggiatori: Emma a piedi, Alvaro al volante di una Alfa Romeo Duetto Spider grigia (per la gioia di Soler, che è appassionato di macchine e ha studiato per diventare designer di auto). I due si incontrano e decidono di proseguire insieme.”Mi piace che i miei video siano naturali – spiega Alvaro – Le ambientazioni sono spettacolari, ma quello che conta è la chimica tra noi. E quella è perfetta”. Emma conferma: “Alvaro è una splendida persona oltre che un grande professionista. Ogni volta che lo incontro mi trasmette un’energia enorme”. E lui: “Quando capito a Roma cerchiamo sempre di vederci. Emma e io siamo proprio così: due amici ‘normali’”.Proprio nella Capitale i due si conobbero la prima volta. “Io ed Emma ci siamo incontrati l’anno scorso al Coca Cola Summer Festival – racconta Soler – Volevamo collaborare ma non avevamo un’idea precisa. Così ho scritto Libre e lei ne è stata entusiasta. Sapete com’è fatta Emma: se una cosa non le piace mica la fa…”. “È stato un piacere lavorare a questo brano – garantisce lei – È fresco, arioso, dinamico e sensuale, e mi dà la possibilità di esprimermi in modo diverso dal solito”.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*