Emma e Stefano insieme a un matrimonio

Scritto da   il   Nessun commento

Insieme allo stesso matrimonio. Va bene che ad “Amici” hanno rotto il ghiaccio, ma ritrovarsi con un ex a un evento del genere è abbastanza imbarazzante. Emma Marrone e Stefano De Martino si sono incontrati alle nozze di amici in comune e qualcuno ha fotografato i loro sguardi imbarazzati.Emma e Stefano insieme a un matrimonio
„Gli scatti sono finiti su Instagram, sul profilo dei fan della coppia (scoppiata da anni). Tra i due un impaccio che secondo molti nasconde una passione ancora ardente. Un ritorno di fiamma, onestamente, ci sembra improbabile, ma entrambi sono single e chissà… Magari qualche fugace incontro per rivangare i vecchi tempi se lo concederanno.“

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Oltre al presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, è questo il gossip più caldo dell’estate 2016. Da quando il ballerino napoletano è tornato single, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, impazzano le voci che vorrebbero Emma e Stefano nuovamente vicini.Durante il ricevimento del matrimonio a cui hanno partecipato ad Ibiza, Emma e Stefano sono apparsi molto vicini.

Inoltre, hanno trascorso le vacanze nell’isola spagnola dove il ballerino ha potuto vivere le sue giornate anche con il piccolo Santiago, in vacanza ad Ibiza con Belen.

Troppe coincidenze per non pensare ad un riavvicinamento tra i due al punto che Alberto Dandolo scrive: “È ormai confermato il riavvicinamento tra Emma Marrone e l’ex, ormai single, Stefano De Martino. La coach e il ballerino di ”Amici” sono stati visti in più occasioni in atteggiamento amichevole, e pure immortalati in video durante un matrimonio. La prova su Instagram…”

Dopo le foto del matrimonio di comuni amici a cui hanno partecipato entrambi, Emma Marrone e Stefano De Martino, arrivano le dichiarazioni di Alberto Dandolo, sempre informatissimo sulle notizie di gossip dei personaggi del momento.

 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*