Fedez finisce in lacrime per colpa de Le Iene..

Scritto da   il   Nessun commento

Fedez finisce in lacrime e piange disperato. Tutta colpa di uno scherzo che Matteo Viviani ‘and Co.’ hanno organizzato insieme al collega e amico del rapper, J-Ax.

Fedez piange, le lacrime gli rigano il volto. Le Iene e J-Ax sono crudeli, ma il loro ‘piano’ va alla perfezione. Dopo i servizi andati in onda proprio a Le Iene sullo scandalo del secondary ticketing, il compagno di tour di Fedez ha contattato la redazione del programma cult di Italia 1 per organizzare lo scherzo.

Vogliono fargli credere che il loro produttore, Clemente Zard, abbia venduto ai siti di bagarinaggio online la metà dei biglietti del loro tour e sia stato pizzicato dalla magistratura. Adesso i due si ritroveranno a suonare in palazzetti semi vuoti.

Fedez finisce in lacrime, sì, perché Le Iene coinvolgono anche il legale del rapper e il produttore, creano documenti falsi. E’ tutto assolutamente credibile.

Fedez si arrabbia, è molto preoccupato, ha la voce rotta, si difende, dice che è estraneo a tutto. Poi Le Iene affondano il colpo e gli sottolineano che potrebbe essere coinvolto e che da tutta la truffa ne avrebbe tratto un guadagno. Si arriva al clou dello scherzo: Matteo Viviani e i suoi gli fanno vedere il video in cui c’è la persona che l’accusa, è J-Ax.

Fedez in lacrime, comincia a singhiozzare. “Siete degli stron*i, mi sono sentito una merda, lui mi guardava malissimo”, dice. Il suo è un pianto liberatorio. Era un incubo, per fortuna, però, si è rivelato solo un terribile scherzo.

E a voi, ha divertito questo scherzo? Che ne pensate della reazione del rapper?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*