Ferrero si prepara a lanciare i gelati Kinder

Scritto da   il   Nessun commento

Ebbene sì, a partire dal prossimo anno ci saranno i gelati firmati Ferrero: in particolare, Ferrero ha annunciato il grande lancio per il 2018 in Francia, Germania, Austria e Svizzera. La collaborazione vede l’unione della forza con l’Unilever e quest’ultima si occuperà della distribuzione del prodotto, come fa già ora per i marchi come Magnum, Aldiga e Grom.

La nuova linea di gelati prenderà il nome di Kinder Ice Crem e saranno a disposizione del cliente ben quattro formati: la classica coppetta, il cono, lo stecco ed il gustoso biscotto. Gli amanti dei prodotti Ferrero, quindi, potranno deliziare tutti gli affezionati del marchio con una serie di proposte davvero interessanti.

Peraltro, Ferrero ha già dato vita ad un’altra novità durante quest’anno: difatti, vi è stata l’apertura di altri Nutella Café come quello di Chicago e presto ne sarà aperto pure un altro, a New York. Non resta che attendere l’arrivo dei nuovi e gustosi gelati di Ferrero!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*