Festival di Sanremo 2015: inizia il conto alla rovescia

Scritto da   il   Nessun commento

Mancano ormai meno di 10 giorni all’ inizio dell’evento musicale più  seguito del teatro Ariston di Sanremo. Quest’anno a presentare il Festival sarà Carlo Conti  affiancato da due giovani stelle del mondo musicale italiano, Emma Marrone e Arisa.  Emma si dice emozionata e molto eccitata per la nuova avventura televisiva, tanto da scriversi una lettera di “in bocca al lupo” che ha pubblicato su un sociale network:

“Buon viaggio Emma e divertiti come non mai,al posto del broncio naturale indossa un sorriso, non aver paura dei giudizi perchè in fondo ci sei abituata, riempi il tuo zainetto di ricordi, fai un po’ come ti pare come sempre hai fatto, vivi ed impara tante cose nuove, osa se pensi che si giusto farlo e stai un passo indietro quando credi di essere insicura”. 

Mentre non sappiamo ancor svelare chi sarà lo stilista di Emma, per l’outfit di Arisa se ne occuperà un giovane stilista siciliano, Daniele Carlotta, che ha già  creato per lei 15 sofisticati abiti.

Tanti saranno gli ospiti nazionali ed internazionali di questa edizione. Tra gli artisti più  attesi vedremo Biagio Antonacci,  il ct  della nazionale Antonio Conte,  l’attrice Charlize Theron e tante altre sorprese.

La prima puntata del festival di Sanremo e’ per martedì 10 febbraio su Rai.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*