Filrt tra Ambra Angiolini e Giletti?

Scritto da   il   Nessun commento

In questi ultimi giorni, sul web impazza la notizia che tra Ambra Angiolini e Massimo Giletti ci sia del tenero: il rumor, diffuso dalla rivista Novella 2000, afferma per l’appunto che tra i due non ci sarebbe semplicemente una simpatia, bensì qualcosa di più. Addirittura si era arrivati a pensare ad un fidanzamento tra questi due.

Dopo qualche giorno, però, è stata la stessa Ambra a voler interrompere le continue chiacchiere su questo gossip e l’ha fatto utilizzando il suo profilo personale di Facebook: l’ex presentatrice di “Non è la Rai”, ha quindi messo a tacere le voci con questo messaggio “Ma per favore dai – ha scritto Ambra Angiolini su Facebook - E su, vi prego, non fate così… Dopo #ambrabaciatutti anche #ambrastacontutti”.

Insomma, l’ex moglie di Francesco Renga sembra non averla presa molto bene, tant’è vero che ha aggiunto due hashtag al suo messaggio condiviso su Facebook. A quanto pare la rivista Novella 2000 ha preso proprio un granchio! Chissà, però, se nella vita di Ambra Angiolini al momento ci sia qualcuno oppure ancora niente!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*