Flirt all’Isola dei famosi tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha

Scritto da   il   Nessun commento

Pensavi che sarebbe stato Rocco Siffredi a fare qualche mossa azzardata all’Isola dei famosi 2015? In realtà, dobbiamo tutti ricrederci, perché sembra proprio che l’uomo protagonista di questa edizione  è Andrea Montovoli, l’attore e dj ventinovenne di Porretta Terme.

Il giovane bolognese, difatti, sembra proprio aver fatto colpo non solo sulle sue fan di Instagram e Facebook, ma anche su una delle protagoniste dell’edizione 2015 dell’Isola dei famosi: sto parlando di Fanny Neguesha. Andrea, single e felice in questo momento della vita (sua dichiarazione su Grazia), stando a quanto mormora tra gli altri naufraghi avrebbe già filtrato in hotel con la modella belga e fidanzata del calciatore Mario Balotelli.

Anche la stessa Fanny ha dichiarato senza alcun problema di avere una cotta per Andrea! Sembra però che questa non sia l’unica ad aver fatto colpo sull’attore, bensì anche su Charlotte altra concorrente della decima edizione dell’Isola dei Famosi. Alla fine chi l’avrà vinta?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*