Francesca Cipriani ha avuto un infortunio all’Isola dei famosi 2018. La naufraga ha preso una botta al Lato B,

Scritto da   il   Nessun commento

Francesca Cipriani ha avuto un infortunio all’Isola dei famosi 2018. La naufraga ha preso una botta al Lato B, cosa che ha preoccupato Jonathan Kashanian, consapevole dell’impegno e della cura che la collega riserva a determinate parti del suo corpo. È per questo motivo che, sensibile rispetto alla problematica vissuta da Francesca, probabilmente di ritorno da una visita con il medico dell’Isola, le chiede: “Il Lato B della Kardashian italiana sta bene? Il muscolo, le protesi, sottomuscolo? So tutto sulle tue chiappe. Ho una laurea a proposito”. Francesca sorride e spiega: “C’è una contusione nella chiappa. Ho dato una bella botta, adesso c’è il liquido che deve riassorbirsi”. Preoccupata anche Rosa Perrotta, alla quale la Cipriani ribadisce: “Ho riportato una contusione interna”.
Tanta sollecitudine nei confronti del Lato B della Cipriani è da attribuire ai diversi interventi di chirurgia estetica cui Francesca si è sottoposta per giungere alle forme che desidera. La naufraga di questa edizione dell’Isola dei famosi si è sottoposta a due interventi chirurgici mirati ad aumentare le misure del suo Lato B. Nel 2011, l’ex gieffina fece sapere addirittura di avere denunciato il chirurgo che l’aveva operata in seguito ad alcune complicazioni. Pare che una delle due protesi impiantate fosse sensibilmente scesa rispetto al punto in cui era stata applicata, provocando alla Cipriani una grave disarmonia.

Tra Jonathan e Francesca è nata una bella amicizia all’Isola dei famosi. Sempre insieme, infatti, i due hanno commentato la lite avvenuta tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta come se fossero due spettatori in procinto di sedersi in poltrona per assistere a una rappresentazione. “Cosa ti sei persa…” ha detto Jonathan alla collega che non aveva assistito al litigio in questione.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*