Francesca De André commenta le foto del fidanzato Giorgio Tambellini con Rosi

Scritto da   il   Nessun commento

Ospite nel talk show di Barbara D’Urso nella puntata andata in onda ieri, martedì 7 maggio di Pomeriggo 5, Fabrizia De Andrè ha smentito il presunto tradimento di Giorgio Tambellini, fidanzato della sorella Francesca, fotografato dal settimanale ‘Oggi’ in compagnia dell”influencer Rosi Zamboni.Apparse su Oggi.it, le immagini non mostrano nulla di sconveniente, ma ritraggono semplicemente i due mentre chiacchierano davanti all’abitazione della stessa De André (anche se si è parlato di una cena in coppia) Tanto è bastato per far infuriare la nipote di Faber, che in una conversazione con Michael Terlizzi e durante un confessionale, ha sbottato:

Non è un sentito dire. Hanno detto: “Ci sono foto, sono andati a cena, va avanti da settimane”. Se anche solo vedo delle foto in discoteca a fianco a questa, anche se non la tocca con un dito, non mi vede più! Non mi vede più! Cosa ci fai in discoteca a Milano con una che neanche conosci? Non vai a ballare con una che non conosci.

Francesca se l’è presa anche con la stessa Rosi, insinuando come quest’ultima starebbe cercando visibilità mediatica avvicinandosi al suo fidanzato: “Che lavoro fai? Ti svegli la mattina e cerchi di mettere zizzania seguendo il mio fidanzato per farti fare le foto con lui?”. La gieffina condanna in toto l’atteggiamento della Zamboni: “Se viene fuori che ha voluto incastrare il mio fidanzato, questa si deve sotterrare con la testa sotto la sabbia e vergognarsi, deve farsi schifo. Sei una donnucola da 2 euro e 50 capisci?”. Francesca, tuttavia, non conosce i nuovi sviluppi sulla questione, che probabilmente le verranno rivelati nel corso della prossima puntata del GF. A Pomeriggio 5, la sorella Fabrizia De André ha raccontato di aver parlato con Tambellini: “Ho sentito Giorgio, che era a Londra per lavoro, e mi ha confermato ciò che pensavo. Mi ha detto che il giorno delle foto lui era con altre persone non stava da solo con lei. Quindi sono scatti rubati in modo sbagliato. Questa donna è un’amica di amici in comune che hanno loro. Ma fino a che non c’è una prova di un tradimento”. Diversa è però l’opinione di Riccardo Signoretti, che ha visto in anteprima le foto pubblicate da Oggi: “Posso assicurare che in quelli scatti non c’erano altre ma solo Giorgio e Rosi”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*