Francesca De Andrè perde la testa dopo la semifinale del GF 16 contro Gennaro

Scritto da   il   Nessun commento

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono ai ferri corti dopo aver trascorso due mesi di complicità. I due hanno litigato durante la diretta di ieri sera. E nella notte, mentre tutti gli altri inquilini festeggiavano la finale conquistata, la ragazza genovese ha minacciato di abbandonare il gioco. Francesca si è diretta verso la porta rossa, decisa a uscire: «Basta, non ce la faccio più»
Gennaro Lillio, che si è dichiarato sin da subito preso da lei, era l’unica persona a comprenderla e consolarla. In questi ultimi giorni – complice la presenza di Taylor Mega, tra i due sono scoppiati frequenti litigi, l’ultimo dei quali appare insanabile. E se lei da una parte nega di averlo baciato, dall’altra è convinta che il napoletano abbia finto dall’inizio: «Era tutto studiato e ora che si avvicina la finale fa la vittima».«Io per due mesi ti ho portato in alto e ti ho tutelato, ma tu pensi solo a te stessa. Non voglio passare per scemo per colpa tua, siamo su due onde diverse», le parole di Gennaro durante la puntata di ieri sera. Il ragazzo, infatti, avrebbe negato per compiacerla le scenate di gelosia seguite all’ingresso dell’influencer Taylor Mega. «Mi hanno massacrato e tu hai fatto come tutti gli altri. Non te ne frega niente di me», la replica di Francesca De Andrè, il cui personaggio è sempre più inviso al pubblico e all’opinionista Cristiano Malgioglio..
Cosa ha detto Francesca De André a Gennaro Lillio
“Mi hanno massacrata e tu ti sei unito agli altri. Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare, volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. Sei un uomo di merda, sfigato. Sei il peggio. Calcolatore e falso. Al posto dei co….i hai gli arachidi”, ha detto furiosamente Francesca De André al Grande Fratello 16. E mentre Gennaro Lillio stava mangiando un dolce la De André lo ha colpito alla mano facendo volare via il piatto. A dividere i due ci ha poi pensato Gianmarco Onestini, visibilmente preoccupato per la situazione.
Gennaro Lillio chiede provvedimenti per Francesca
Dopo lo scontro, Gennaro Lillio ha ufficialmente chiesto alla produzione del Grande Fratello 16 dei provvedimenti nei confronti di Francesca De André. Quest’ultima, dal canto suo, ha provato a lasciare la Casa di Cinecittà ma la porta rossa non è stata aperta dagli autori.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*