Francesco a Domenica Live: ‘Non ho tradito Cecilia’

Scritto da   il   Nessun commento

Francesco Monte, ospite a Domenica Live ha smentito tutte le voci correnti di una rottura con Cecilia prima dell’entrata della ragazza nella casa del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto, a detta del giovane, andava a gonfie vele; anzi egli avrebbe addirittura dovuto insistere con la Rodriguez per farle prendere parte a quell’esperienza televisiva. La conduttrice Barbara D’Urso ha chiesto a Monte perchè Cecilia avesse detto di non sentirsi completamente libera di essere se stessa.

Il ragazzo ha smentito anche le voci su un suo presunto tradimento ai danni di Cecilia. Si tratta di notizie infondate che circolano on line ultimamente. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sottolineato che per lui Cecilia è ancora una bella persona, nonostante ora sia legata a Ignazio Moser nella casa del Gf Vip. Vengono poi mostrate le immagini del chiarimento tra Cecilia e Francesco. Quest’ultimo ha affermato di non aver avuto reazioni in quel momento in quanto si sentiva incapace di provare odio, risentimento, dolore. Insomma, si è sentito lì solo con il corpo, anche se era consapevole che avrebbe ricevuto una brutta notizia da parte della Rodriguez.

DICHIARA MONTE: “Amo ancora Cecilia ma non la perdono”
Se ci fossimo lasciati prima, non le avrei mai fatto una sorpresa prima che entrasse nella Casa. Siamo stati giù da me a Taranto. Scrivono che l’ho tradita, che ho un amante, è facile ora tirare fuori queste cose. La cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei. Secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, è molto fragile e lì non sei forte mentalmente.Credo che si sia innamorata forse della situazione. Se dovesse essere nato un sentimento tra loro, per assurdo sarebbe un sollievo per me perché il sentimento non lo controlli e sarebbe una giustificazione a quello che è accaduto. Almeno hai avuto il coraggio di portare avanti quello in cui credevi. La frase che mi ha toccato di più è quella di Ignazio che, dopo aver trascorso momenti molto intimi con lei, ha dichiarato di essersi svuotato. Il mio pensiero su di lui resta quello, dà la descrizione di quello che è.Francesco ha concluso l’intervista rivelando:
Cosa mi manca di lei? Il suo amore. Ad oggi però non riuscirei a perdonarla, non ho la forza di assumermi questa responsabilità.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*