Francesco Monte dopo la scorsa diretta del Grande Fratello Vip che l’ha visto suo malgrado ‘sconfitto’ ha detto la sua ai microfoni di Radio 105.

Scritto da   il   Nessun commento

Francesco Monte dopo la scorsa diretta del Grande Fratello Vip che l’ha visto suo malgrado ‘sconfitto’ ha detto la sua ai microfoni di Radio 105. Francesco Monte ha commentato con la sua solita calma la scorsa puntata del GF che l’ha visto protagonista: “Io il confronto l’avevo chiesto già prima, così che potessi parlarci e ragionare quando era ancora una persona un pochino più lucida. (.
L Me la sono data come ultima chance, sia per me che per lei, ovviamente andavo lì e la vedevo con gli occhi da fidanzato, come persona che la ama e ci sono arrivato un po’ prima alla conclusione. In cuor mio, sono entrato e sapevo a cosa andavo incontro. Quando uscirà voglio avere un confronto, perché voglio liberarmi di questa cosa che ho sul groppo. Preferisco dire personalmente e non davanti alle telecamere. E poi va bene così, io sono del vecchio stampo del Sud, già era tanto andare lì quel giorno per cercare di superare delle carezzine, era già tanto. Ero un po’ infastidito, ma fare delle piazzate lì non aveva senso. (..)” Sulle minacce di morte giunte a Cecilia Rodriguez ed i continui insulti poi Francesco Monte ha svelato (si riferisce al nostro post, vedi post precedenti) “Io non ho difeso la persona, io ho difeso l’essere umano. (Si riferisce al nostro post) Augurare la morte, le malattie nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non glielo augurerei lo stesso. – sulla loro relazione prima ‘che tutto incominciasse’ ha poi confessato – Prima che entrasse nella Casa andava benissimo. Anzi, se devo dire la verità lei fino a due giorni prima parlava con mio padre perché voleva un figlio da me. Noi avevamo fatto dei progetti a lungo termine. (..)”. Sull’amante che gli è stata affibbiata da più di una voce di gossip, Francesco ha detto: “È una fesseria. Anche se fosse vera dov’è questa fantomatica amante, se ne esce adesso dopo quattro anni e mezzo? (..)” Infine sulla partecipazione a L’Isola dei Famosi ha rivelato: “Lo sanno gli altri e non lo so io. Non so niente perché non mi hanno neanche chiamato per fare un colloquio.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*