Francesco Monte ha ritrovato il sorriso. A ridarglielo, la compagna scoperta nella breve permanenza all’Isola dei Famosi: Paola di Benedetto.

Scritto da   il   Nessun commento

Paola Di Benedetto e Francesco Montesono la coppia del momento. Uniti dall’Isola Dei Famosi, divisi dal maledetto canna-gate, si sono ritrovati in Italia una volta conclusa per entrambi l’avventura in Honduras. Paola, oggi, intervistata da Fanpage.it, è tornata a fare il punto su ciò che sta vivendo e su quanto le è capitato nelle ultime settimane. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.“Avete interrotto un gran limone”. Al telefono è Francesco Monte che simpaticamente fa incursione mentre Fanpage.it sta intervistando Paola. Con piacevole imbarazzo, fa sapere la testata online, Madre Natura inizia poi l’intervista. Primo argomento verte sull’ex di Monte, Cecilia Rodriguez: “Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero”. E il primo bacio non immortalato dalle telecamere a quando risale precisamente? “Eravamo sull’Isola da 4 giorni”. La ragazza spiega anche che, venendo da una relazione appena interrotta, non credeva proprio di concentrarsi sull’amore. Invece: “All’inizio ero molto sulle mie, ho cercato di evitare contatti perché uscivo da poco da una storia. Lui, invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finché ho potuto (ride, ndr)”. Nelle ultime ore sulla neonata coppia è intervenuta pure una vecchia conoscenza di Francesco, Valentina Vignali.

Sul canna-gate la Di Benedetto ha le idee chiare: lei non ha consumato marijuana sull’Isola così come non l’ha consumata l’ex tronista che avrebbe invece fumato tabacco. Nella chiacchierata spende anche delle parole per difendere la Alessia Marcuzzi dopo lo sfogo furioso ai danni di Eva Henger: “Capisco Alessia. So che è stata massacrata, che l’hanno perfino chiamata ‘Pinocchia’, proprio lei che fa il suo lavoro con tutta la trasparenza possibile. Sentirsi dire ‘Non ne parlo’ da una persona che ne ha palesemente approfittato le ha fatto perdere la pazienza. Voglio dire anche che Francesco non lo meritava. È un bravissimo ragazzo al quale è stato rovinato un percorso solo per vendetta. Eva non ha mai digerito la sua nomination”

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*