Francesco Sarcina sarà a Pechino Express 5

Scritto da   il   Nessun commento

Già per le prossime ore è prevista la partenza di tutti i personaggi che comporranno il cast di Pechino Express 5. Guidati ancora una volta da Costantino Della Gherardesca, anche quest’anno potremmo assistere al fantastico programma della Rai che ci conduce in giro per il mondo con tanto di duello tra le coppie gareggianti.

Tra queste non mancherà neppure quella dei Vip capitanata da Francesco Sarcina, ex frontman de Le Vibrazioni. Il programma, che sarà mandato in onda a partire da metà settembre, quindi avrà la coppia dei vip con Francesco e sua moglie Clizia Incorvaia, fashion blogger e mamma della loro piccola Nina, nata poco più di un anno fa.

Il cantante di “Femmina” è uscito proprio pochi giorni fa con un nuovo video: si tratta del video della canzone intitolata “Ossigeno”. Ora non resta che attendere l’avvio del nuovo programma per capire come si comporterà la coppia Vip e se riuscirà a superare tutte le difficoltà che, generalmente, non mancano in questa tipologia di programma.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*