Gabriele Parpiglia si scaglia contro Simona Ventura: leggi qui

Scritto da   il   Nessun commento

Gabriele Parpiglia si scaglia contro Simona Ventura: “Dovrebbe ricordare quando conduceva lei ‘L’Isola Dei Famosi’ e cavalcava le stesse dinamiche che ora rimprovera!”ospite al Grand Hotel Chiambretti…ma fa sul serio? Eccovi l’infinito gioco delle parti! Voi cosa pensate?
Durante l’ospitata di Simona Ventura al Grand Hotel Chiambretti il buon Gabriele Parpiglia ha ironizzato sui contenuti dell’intervista di quest’ultima:


Il giornalista non ha potuto esimersi dal commentare l’accaduto, mostrando un certo astio nei confronti di Super Simo. La bionda conduttrice, infatti, secondo Parpiglia, se fosse stata veramente offesa, non si sarebbe accontentata di così poco per farsi tornare il sorriso (un po’ come anticipato da Dandolo), non avrebbe assolutamente dovuto far riferimento alla mamma di Signorini, scomparsa ormai da qualche tempo, e avrebbe dovuto ricordare che, quando era lei a capo dell’Isola, non si è mai astenuta dal tirare in ballo dinamiche piuttosto scomode per i concorrenti, un po’ com’è avvenuto questa volta nel suo caso:

scrive cosi Gabriele su ig: giarda la foto sotto….

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*