GF vip: da Uomini e donne arriva Andrea Damante

Scritto da   il   Nessun commento

Grandi sorprese al GF vip, le prime conferme

Negli ultimi giorni sono tante le notizie che circolano sulla nuova edizione del GF vip che andrà in onda il prossimo 19 settembre su canale 5. Dopo tanti rumors arrivano anche le prime conferme e la mediaset lancia lo spot della trasmissione con la futura conduttrice Ilary Blasi. Prima di correre sulle spiagge di Sabaudia a girare il lancio del nuovo programma, la signora Totti rilascia un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove conferma, che alcuni nomi circolati in rete sui possibili concorrenti sono stati realmente contattati dalla produzione del GF Vip. Tra questi potrebbe esserci anche un ex di Uomini e donne ma a quanto pare non si tratta di Lucas Parecchi come annunciato tempo fa.Scoop: Andrea Damante al GF vip

Dal sito specializzato il vicolodellenews arriva in anteprima lo scoop sul GF vip. Secondo quanto riportato dalle “talpe” del sito in questione Andrea Damante sarà tra i concorrenti del GF vip. Inizia ormai a prendere forma il cast della prima edizione del nuovo reality vip che la produzione sta scegliendo con cura nella speranza che raggiunga un discreto successo. “Il cast quindi è stato scelto con cura e per soddisfare ogni tipo di velleità dei telespettatori, – scrive il Vicolo delle news – e per questo tra i partecipanti si è scelto una persona molto amata dal pubblico Uominidonniano, con un buon carattere e che sicuramente ci farà divertire”. Andrea Damante dunque potrebbe essere tra i concorrenti del Grande Fratello vip.

Nozze tra Andrea e Giulia?

In una recente intervista Giulia De Lellis ha affermato di essere pronta a compiere il grande passo con il suo fidanzato Andrea. Una dichiarazione che ha lasciato tutti i fan della coppia senza parole vista la giovane età della ragazza che ha solo 22 anni. Per ora i due sono in giro per l’Italia tra una serata e l’altra a settembre saranno ospiti in una puntata speciale di Uomini e donne dove faranno un resoconto della prima estete trascorsa insieme. I fan della coppia sperano che proprio in quel contesto Andrea e Giulia possano annunciare le loro nozze, ma viste le ultime novità prima del matrimonio potrebbe esserci un periodo di lontananza trai due.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*