#GFVIP Asia Nuccetelli gelosa di Andrea Damante

Scritto da   il   Nessun commento

Qualche giorno fa al Grande Fratello Vip quelli adagiati hanno scelto un concorrente a testa degli scantinati per portarli a vivere nella loro bellissima casa, abbandonando quindi la cantina.

Le uniche non scelte sono state Le Mosetti e Alessia Macari, che stanno trascorrendo le loro giornate nella cantina dove resteranno fino a lunedì.
Tra tutte, a prendere male questa decisione dei concorrenti adagiati, è stata proprio la piccola di casa, Asia Nuccetelli.

La ragazza ha trascorso un intera serata a piangere perchè non se la sentiva di trascorrere altri giorni all’interno della cantina e che gli sarebbe piaciuto poter andare con tutti all’interno della casa adagiata.

Inizialmente sembrava molto dispiaciuta, non tanto per le condizioni in cui si ritrova a vivere, ma tanto perchè Andrea Damante non era con lei e diciamo che gli è preso anche qualche attimo di gelosia.

Ad Andrea capita di avvicinarsi alle grate della cantina per conversare con le scantinate.

“Tu devi fare da motivatore soltanto a me”, dice la mascotte del gruppo. Sembra che la giovane non veda di buon occhio il rapporto stretto con Mariana. “Sono io la tua sorellina”, dice rivolgendosi all’ex tronista.

Come la prenderà Giulia De Lellis fidanzata di Andrea? Sicuramente non si farà alcun problema visto che il fidanzato si sta comportando molto bene ed ogni suo pensiero è rivolto a lei.

Voi cosa ne pensate di tutto ciò?

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*