#GFVIP Il televoto è stato annullato anche questa settimana, un’altra squalificazione?

Scritto da   il   Nessun commento

La scorsa settimana è stato squalificato dal gioco il concorrente Clemente Russo, per i termini usati contro l’ex moglie di Stefano Bettarini, Simona Ventura.

Abbiamo seguito tutti la puntata dello scorso lunedì e quindi sappiamo in che grave situazione si sia trovato l’ex pugile e guardia penitenziaria.

Proprio pomeriggio, la pagina ufficiale del Grande Fratello, ha comunicato che anche questa settimana è stato annullato il televoto e che il tutto verrà spiegato nella puntata di domani sera.

In nomination questa settimana c’erano Le Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi, ci sarà qualche punizione per una di loro visto che è stato annullato il televoto?

Questa settimana abbiamo inizialmente visto Antonella Mosetti molto agitata dopo la visita in casa di Giulia De Lellis, ha esclamato che fuori dal programma “l’avrebbe uccisa” per ciò che ha detto alla figlia.
In molti sul web credono che gli autori dovrebbero prendere lo stesso provvedimento preso per Clemente, ovvero l’espulsione immediata dalla casa.

Dall’altra parte invece abbiamo Pamela che non fa altro che non rispettare i regolamenti, facendo un pò quello che vuole lei e continuando con i suoi momenti di crisi visto che non riesce a viversi con serentità questa esperienza.

Non ci resta che aspettare la puntata di domani per scoprire finalmente a cosa è dovuto questo annullamento, voi cosa ne pensate?

 

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*