#GFVIP Ultimatum per Pamela Prati: Dentro o fuori?

Scritto da   il   Nessun commento

Domani sono esattamente due settimane che i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dato inizio a questo reality aprendo l’ormai famosa porta rossa per entrare nella casa più spiata d’ Italia.
Man mano che i giorni passano si riscontrano parecchie difficoltà, inizia a subentrare la mancanza delle persone care che momentaneamente sono distanti e non possono sapere nulla di loro.

I concorrenti sono stati inizialmente separati in due rispettive case, la prima è quella lussuosa mentre la seconda è la cantina.
Pamela Prati è stata una delle concorrenti che ha vissuto i suoi primi 7 giorni all’interno della cantina, soffre di claustrofobia e ha detto più volte di non essere in grado di viversi serenamente questa esperienza.

Attualmente però, la Prati si trova nella casa lussuosa da mercoledì, grazie a Mariana Rodriguez che ha scelto lei come concorrente quando è stato chiesto di scegliere chi volessero degli scantinati all’interno della casa.
Nonostante viva in condizioni molto comode, rispetto alla cantina dove si trovava, sembra che sia sempre triste e malinconica, ci sono momenti in cui si estranea dal gruppo e sta nel “suo mondo”.

Sembrerebbe che il Grande Fratello sia un pò stanco di questo suo atteggiamento, visto anche le innumerevoli richieste fatte agli autori nei suoi confessionali, e abbia quindi deciso di dare a Pamela un ultimatum: “DENTRO O FUORI?

Nella puntata di domani scopriremo cosa succederà, ecco il video che la pagina ufficiale del Grande Fratello ha pubblicato:

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*