Giovanni Masiero e Chicca Rocco parlano del loro matrimonio: “La nostra prima…”

Scritto da   il   Nessun commento

Il giorno dopo il matrimonio, Giovanni Masiero e Chicca Rocco hanno voluto condividere questo momento magico della loro vita con i fan su Facebook. “Eccoci… è appena terminata la nostra prima giornata da marito e moglie – ha scritto Francesca Rocco sulla sua pagina social – La prima giornata come signora Masiero. Che dire… distrutti, sfiniti se non devastati… ma così felici, così colmi d’amore che ci sembra di scoppiare! Verona, la città che ci ha uniti… e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre! Desidero condividere questo mio stato d’animo con voi – ha proseguito – perché vi voglio bene e soprattutto perché voglio ringraziarvi per esserci stati vicini, nonostante tutto, sia fisicamente che con il cuore. Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare!”.La notizia del loro matrimonio era stata annunciata dalla coppia alla conduttrice tv di Verissimo Silvia Toffanin a fine novembre 2015. Giovanni Masiero aveva raccontato alla compagna di Piersilvio Berlusconi: “Ho fatto la proposta di matrimonio a Barcellona, ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare e poi su uno scoglio ho estratto da un calzino una lettera”. Chicca Rocco aveva poi toccato l’argomento figli: “Siamo fatti un po’ all’antica. Ci penseremo dopo le nozze”.

GUARDA LE FOTO DELLE COPPIE DEL GRANDE FRATELLO

La notizia del lieto evento era stata preannunciata dai due ex gieffini al settimanale Di Più a metà luglio 2015. Giovanni Masiero e Chicca stanno insieme da oltre due anni.

In occasione del compleanno di Francesca Rocco, lui le aveva regalato un anello che simboleggia il loro amore universale. Al settimanale di gossip Vip, Giovanni aveva raccontato: “Questo non significa solo fissiamo una data, ma è arrivato a coronamento di un anno bellissimo. Le nozze comunque ci saranno e questo momento sarà a breve [...]. Sarò l’uomo più felice del mondo, sarà il massimo: starò per sposare la donna della mia vita e avremo dei figli“.

L’ex fidanzata di Leonardo Tumiotto, Chicca Rocco, è ovviamente molto entusiasta e felice per la sua meravigliosa favola d’amore con Giovanni Masiero. I fan della coppia del Grande Fratello 13 sono al settimo cielo! Congratulazioni e auguri ai neo sposi anche da parte della nostra redazione!

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*