Giulia De Lellis e Andrea Damante a Miami insieme

Scritto da   il   Nessun commento

Andrea Damante e Giulia De Lellis paparazzati a Milano dal settimanale Chi.
Seppur i diretti interessati non abbiano ancora confermato nulla, il giornale è sicuro che i due siano tornati insieme!Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme
Tra le ultime Instagram stories pubblicate da Andrea, ce ne è una che mostra la casa da sogno in cui soggiorna Damante, contenente il messaggio sibillino “back home”, “Tornato a casa”.Non è chiaro se la casa che appare tra le storie di Damante sia di proprietà del dj, ma sembra certo che l’ex-tronista si trovi a Miami per Giulia De Lellis.

Un nuovo numero del settimanale Spy contiene in copertina un titolo che vorrebbe confermare un ritorno di fiamma dei Damellis:”Damante e De Lellis: sono tornati insieme, ecco le foto della loro vancanza negli USA”, si legge sulla copertina del noto magazine. Spy ha riportato che Andrea e Giulia erano stati recentemente beccati dai paparazzi, mentre i due giovani erano insieme al Coachella Festival (il festival musicale che si tiene ogni anno in California). Tuttavia, i Damellis hanno ad oggi smentito i continui rumor che li vedrebbero di nuovo insieme, a seguito dell’annunciata fine della love-story di Giulia De Lellis e il cantante Irama.Non si tratta solo di immagini vecchie ma anche di nuovi scatti, postate direttamente sui social da chi spesso li avvista insieme per le vie di Milano o ai vari eventi ai quali partecipano. Sulle tracce della coppia si sono messi anche i fotografi di Chi che, nell’ultimo numero in edicola, hanno pubblicato una foto dei Damalellis che fuga ogni dubbio circa i loro attuali rapporti.damante giulia de lellis news Andrea Damante e Giulia De Lellis inseparabili: la coppia non sfugge ai paparazzi
Sebbene Andrea Damante e Giulia De Lellis continuino a non confermare pubblicamente il loro ritorno di fiamma, sul web le foto di loro due insieme non smettono di essere condivise dai fan. Non si tratta solo di immagini vecchie ma anche di nuovi scatti, postate direttamente sui social da chi spesso li avvista insieme per le vie di Milano o ai vari eventi ai quali partecipano. Sulle tracce della coppia si sono messi anche i fotografi di Chi che, nell’ultimo numero in edicola, hanno pubblicato una foto dei Damalellis che fuga ogni dubbio circa i loro attuali rapporti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Milano: la foto del bacio conferma il ritorno di fiamma

Giulia De Lellis e Andrea Damante al rientro dagli Stati Uniti (dove hanno preso parte al Coachella) pare abbiano passato dei giorni insieme a Milano, nella nuova casa di lui. Poi si sono separati. Lei è tornata a Roma per passare la Pasqua in famiglia, mentre lui si è buttato sul lavoro. Prima, però, si sono concessi un pranzo in compagnia di amici. Qui sono stati beccati dai paparazzi che, al loro rientro a casa, li hanno pure immortalati mentre, abbracciati, si scambiavano delle effusioni e dei teneri baci per strada.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*